Home / News ex concorrenti GF / Andrea Cerioli cambia vita: il messaggio prima di partire in Madagascar
Andrea Cerioli cambia vita: il messaggio prima di partire in Madagascar

Andrea Cerioli cambia vita: il messaggio prima di partire in Madagascar

L’ex concorrente del Grande Fratello e tronista di Uomini e donne ha stupito tutti con la sua scelta: un viaggio per aiutare i più poveri

Andrea Cerioli ex concorrente del Grande Fratello ed ex volto di Uomini e donne ha sempre stupito tutti con i suoi modi di fare. Nella casa di Cinecittà ha dimostrato di avere una grande personalità e anche durante l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi come tronista ha confermato di essere davvero un ragazzo fuori dal comune. Andrea Cerioli dopo il Grande Fratello ha cercato la donna della sua vita al trono classico ma ha deciso di abbandonare il programma senza scegliere nessuna delle corteggiatrici.

Successivamente Andrea Cerioli ha incontrato Valentina Rapisarda e i due hanno iniziato una storia. Un amore folle e immenso che purtroppo è finito. Oggi Andrea e Valentina sono single ma a far discutere è la decisione di Cerioli di andare in Madagascar. L’ex tronista di Uomini e donne ha scritto un messaggio su Instagram in cui ha spiegato che la nuova esperienza non sarà una passeggiata, vuole fare qualcosa che lo gratifichi come persona. Andrea Cerioli ha molta paura, eppure è convinto che il viaggio in Madagascar lo renderà più ricco. Abbandonare l’Italia, gli affetti e le sue abitudini è difficile ma aiutare chi vive nella povertà più estrema è l’unico modo per trasformarsi.

Andrea ha pubblicato le prime foto e i video del viaggio in Madagascar e pare che si sia già ambientato. I fan di Uomini e donne si chiedono come abbia preso questa notizia Valentina Rapisarda, tutti speravano in un ritorno di fiamma, e forse questa decisione li ha allontanati per sempre. Noi vi aspettiamo molto presto per nuove news su questa esperienza dell’ex tronista di Uomini e donne e per le reazioni ufficiale di Valentina.

About Flavia Montagna

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.