Home / News / Palinsesto Mediaset estate 2017: quali soap verranno sospese? Info programmi tv e novità
Palinsesto Mediaset estate 2017: quali soap verranno sospese? Info programmi tv e novità

Palinsesto Mediaset estate 2017: quali soap verranno sospese? Info programmi tv e novità

Cambia la programmazione estiva di Canale 5, nuovi show per il prime time e conferme per il day time. Cosa guardare in tv la prossima estate 2017?

La programmazione televisiva di Canale 5 per l’estate 2017 riserva tantissime sorprese e altrettante conferme. Iniziamo subito con le soap di successo: Beautiful, Una vita, Il segreto. L’orario estivo subirà delle variazioni dopo la chiusura di Uomini e donne. Dal 5 giugno 2017 Beautiful andrà in onda dalle 13:40 alle 14:10, segue Una Vita – Acacias 38 dalle 14:10 fino alle 15:00. Le vicende de Il Segreto vi aspettano dalle 15:45 con due puntate. E prima? C’è un buco di 45 minuti che sarà occupato dalla seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore. Gli appassionati della tormentata storia d’amore tra Oyku e Ayaz vivranno insieme ai protagonisti i nuovi intrighi e impedimenti riservati dal destino.

Canale 5 cambia il palinsesto estivo: i programmi tv confermati

I programmi tv in estate andranno in vacanza, Uomini e donne chiuderà i battenti il 1° giugno, mentre Mattino Cinque andrà in onda sino a 9 giugno 2017. Da lunedì 12 giugno su Canale 5 verranno trasmessi dei film i cui titoli saranno annunciati prossimamente. L’unico programma tv che continuerà a farci compagnia è Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso la cui ultima puntata è prevista per il 16 giugno. Segnaliamo il gradito ritorno di Paperissima Sprint (dal 12 giugno 2017) e il proseguimento del quiz Caduta Libera di Gerry Scotti.

Palinsesto Mediaset estate 2017 prime time: Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island 2017

Stando ai primi rumors il prossimo 8 maggio andrà in onda la prima puntata della seconda parte di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura con al centro i cambiamenti, anche radicali. Il cast è ancora in via di definizione, l’unica conferma è arrivata da Tina Cipollari. Subito dopo Selfie tornerà Temptation Island, il docureality sui sentimenti che mette a dura prova le relazioni durature. Sei giovani coppie saranno divise e trascorreranno una vacanza di 21 giorni in un resort con tentatori e tentatrici.

Grandi fiction di Canale 5 nel palinsesto estivo: anticipazioni Sacrificio d’amore Operazione Mafia Capitale- Squadra Mobile 2

Il palinsesto estivo di Canale 5 è ancora in via di definizione, dopo le soap e i programmi tv non possono mancare le grandi fiction. Incerta la data di inizio di Sacrificio d’amore, con Francesco Arca, Giorgio Lupano e Francesca Valtorta composta da 22 episodi ambientata durante la Seconda guerra mondiale, mentre per quanto riguarda Operazione Mafia Capitale- Squadra Mobile (seconda stagione), sappiamo solo che verrà trasmessa il venerdì.

About Flavia Montagna

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.