Home / Gossip / Trono Classico Luca Onestini, ha già scelto? Indizi su Instagram
uomini e Donne

Trono Classico Luca Onestini, ha già scelto? Indizi su Instagram

Luca Onestini sarà senza ombra di dubbio il primo tronista a scegliere e i motivi, tra i tanti, è che è il veterano rispetto ai partecipanti al Trono Classico Rosa Perrotta, Desirèe Popper e Marco Cartasegna, e anche perché pare che l’ex Mister Italia abbia già ricevuto l’offerta di partire per Temptation Island 2017 con la sua scelta. Sicuramente, se la giocano Soleil Sorge e Cecilia Zagarrigo, visto che Giulia Latini sembra veramente essere lontana dal modenese. Ma i fan, che non ce la fanno ad attendere la registrazione di mercoledì 26 aprile 2017, cercano sempre degli indizi e pare che Luca abbia già scelto a giudicare dagli scatti apparsi su Instagram.

E pensare che sulla new entry Cecilia Zagarrigo nessuno ci scommetteva un centesimo, visto che la corteggiatrice è arrivata quando il Trono Classico dell’ex Mister Italia era praticamente concluso: si è giocata bene le sue carte, arrivando a sostituirsi a Giulia Latini, sempre più in disparte, e attraverso Instagram cerca di dare le sicurezze giuste all’oggetto del suo desiderio. Ma è Soleil Sorge che alimenta un piccolo giallo a Uomini e Donne, perché ha postato degli scatti molto strani su Instagram.

Soleil Sorge ha fatto capire ai fan di UeD che Luca Onestini avrebbe già scelto al di fuori delle telecamere: su Instagram la modella italo-americana ha postato delle foto in cui attualmente si troverebbe all’estero, a Barcellona per essere precisi, e pare che sia in viaggio verso gli Stati Uniti. Quindi, come farà ad essere presente alla registrazione della puntata di mercoledì 26 aprile 2017? Le ipotesi sono molteplici, anche quella che durante la registrazione si vedrà l’esterna della scelta di Cecilia Zagarrigo, visto che Soleil praticamente ha lasciato l’Italia e non sarà presente. Ovviamente, sono solo ipotesi, ma perché , azzarda qualcuno su Twitter, l’americana non posta nulla che possa riferirsi a Luca?

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent