Home / Gossip / Emma Marrone molestata da un ballerino di Amici 17: lo scherzo hot che indigna
Emma Marrone molestata da un ballerino di Amici 17: lo scherzo hot che indigna

Emma Marrone molestata da un ballerino di Amici 17: lo scherzo hot che indigna

Lo scherzo hot ad Emma Marrone durante le prove di Amici 2017 non è piaciuto. Striscia La Notizia ha ‘premiato’ la cantante con il Tapiro D’Oro

La cantante salentina Emma Marrone è stata presa di mira da Maria De Filippi e dagli autori di Amici. Tutti hanno visto lo scherzo hot e riso davanti alla tv lo scorso sabato sera. Eppure le finte molestie sessuali che ha subito hanno fatto indignare la rete. Emma doveva preparare un’esibizione con un ballerino francese. Preso dalla sensualità del brano, il ballerino ha iniziato ad allungare le mani e a palpare Emma Marrone. La reazione della verace salentina non si è fatta attendere, e Valerio Staffelli ha pedinato la cantante per consegnarle il Tapiro D’Oro dopo aver ricevuto tantissime segnalazioni.

Lo scherzo hot ad Emma Marrone in realtà ha fatto emergere un problema molto serio, quello delle molestie sessuali. Il colorito commento della cantante, giudicata fin troppo volgare, ha fatto storcere il naso ai critici e persino sui giornali si parlare di uno scherzo andato oltre la misura e di Emma che sbotta. Tuttavia ci sono altri episodi simili sulla tv francese e portoghese in cui si minimizza l’accaduto.

Sul palco di Amici di Maria De Filippi è stata “normalizzata” la molestia sessuale, un contesto che non dovrebbe far ridere e non certo per discorsi pseudo-femministi. Ci arrabbiamo se mentre siamo in metro la persona dietro di noi ci sfiora, usciamo dal bar indignate se guardano la nostra scollatura. Questa volta Queen Mary ha esagerato, si potrebbero affrontare temi ben più seri nel talent e non celebrare le molestie sessuali in tv per fare audience.

About Flavia Montanaro

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.