Home / Gossip / Sossio Aruta di UeD felice per l’uscita del suo libro ‘Io sono un falco’
Sossio Aruta di UeD felice per l’uscita del suo libro ‘Io sono un falco’

Sossio Aruta di UeD felice per l’uscita del suo libro ‘Io sono un falco’

Il Re Leone di Uomini e donne over ha la sua autobiografia. Il libro di Sossio Aruta sarà in tutte le edicole ad ottobre 2017

Il cavaliere del trono over di Uomini e donne Sossio Aruta ha deciso di scrivere la sua biografia. Come ha scritto lui stesso su Facebook, Sossio è un campione di calcio e poi un personaggio televisivo. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Aruta ha deciso di tentare la strada del mondo dello spettacolo con un discreto successo, prima nel docureality Campioni e poi a Uomini e donne di Maria De Filippi.

Sossio Aruta ha messo a nudo la sua anima in questo libro scritto a quattro mani che sarà in tutte le edicole ad ottobre. Tante le gioie e anche le ferite che hanno segnato la sua vita tanto che potrebbe essere un film. Il titolo del libro di Sossio Aruta dovrebbe essere ‘Io sono un falco’, il calciatore ha lanciato questo hastag per congedarsi dai suoi follower. Quali altri segreti sono contenuti nella biografia di Sossio Aruta? Non lo possiamo sapere anche se negli ultimi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno sconvolto tutti.

Il cavaliere Sossio Aruta voleva corteggiare Gemma Galgani del trono over con Giorgio Manetti e si è pentito amaramente di non averci provato. La dama torinese ha un certo fascino e Sossio ne è sempre stato colpito. Si è fatto indietro non tanto per la differenza di età che li separa ma perché ai tempi c’era già Giorgio Manetti. Il futuro però riserva molte sorprese anche se Gemma oggi ha occhi solo per Marco Firpo.

About Flavia Montanaro

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.