Home / News ex concorrenti GF / Grande Fratello news: Sarah Nile si sposa?
sarah nile

Grande Fratello news: Sarah Nile si sposa?

A 31 anni de dopo essere stata per molto tempo sotto i riflettori del gossip Sarah Nile è pronta per il matrimonio? Le ultime news sull’ex gieffina confermano che dopo aver vissuto diverse storie, tutte concluse, da qualche mese l’affascinante ragazza napoletana (ma di padre belga) è riallacciato i rapporti con il suo storico compagno Pierluigi Montuoro, organizzatore di eventi, e sembrano pronti per il grande passo.

Sarah Nile in effetti non è più la ragazza provocante che avevamo conosciuto al Grande Fratello nel 2010. Prima l’avevamo già vista come corteggiatrice dell’allora tronista Giorgio Alfieri, ex protagonista di Campioni, ma senza successo così come era stato nel 2008 quando aveva partecipato alle selezioni di Veline. Ma poco dopo si era fatta notare come playmate dell’edizione italiana di Playboy Italia, un ruolo che le aveva anche aperto le porte del GF dove aveva stretto una profonda amicizia con Veronica Ciardi facendo molto chiacchierare.

Successivamente Sarah ha avuto alcuni flirt come quello con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra e con l’editore Mirko Scarcella, anche se il suo nome è stato accostato dalle news di gossip anche a quello di Fabrizio Corona. Dopo sette anni, all’inizio del 2017, è tornata insieme a Pierluigi e da qualche tempo sembra aver detto definitivamente addio al mondo dello spettacolo e delle passerelle, perché lavora in un noto centro di chirurgia plastica ed estetica a Napoli. Ecco perché molti pensano che sia la volta buona per vederla all’altare.

About Sonia Paolin