Home / Gossip / Amici 16 gossip Squadra Bianca, Mike Bird e Shady smascherati da Emma Marrone
amici 16

Amici 16 gossip Squadra Bianca, Mike Bird e Shady smascherati da Emma Marrone

Emma Marrone, nuovo coach della Squadra Bianca, ha l’occhio lungo: del resto, è una veterana e riesce a scovare  aliti di amore e affetto a chilometri di distanza: chi ha dimenticato la love story tra lei e Stefano De Martino durante il serale di Amici 2010, quando per baciarsi la coppia si chiudeva addirittura nell’armadio? L’ultimo gossip riguardo la squadra dei Bianchi riguarda i due cantanti più chiacchierati del momento, ovvero Michele Merlo, Mike Bird nel serale di Amici 16, e Shady CherKaoui. Da mesi gli occhi sono puntati su di loro per cercare la prova che siano una coppia, eppure, in poco tempo, Emma è riuscita a smascherarli con una semplicità disarmante.

Mike Bird e Shady hanno tenuto segreta la loro storia d’amore ad Amici 16, ma a confermare il gossip ci ha pensato Emma Marrone senza neanche bisogno di indagare a fondo sulla faccenda. La coach della Squadra Bianca, in occasione di un incontro con i suoi pupilli, ha chiesto a Mike Bird se fosse fidanzato o meno, davanti a Shady. I due si sono scambiati degli sguardi eloquenti, prima che il cantante dicesse di esserlo stato ma che si era lasciato con la ex da un anno, visibilmente imbarazzato. Shady, tanto per reggere il gioco, è scoppiata a ridere e così ha fatto Emma: ormai la coppia è stata scoperta!

Che Mike Bird e Shady siano una coppia ad Amici 16 è un gossip che si può considerare vecchio, ma finora non c’è mai stata una conferma o una smentita dai diretti interessati. Emma Marrone, per volere suo, vuole conoscere a fondo i componenti della Squadra Bianca, ereditata da Morgan dopo aver lasciato il talent condotto da Maria De Filippi. Quale occasione migliore di conoscere i suoi allievi se non durante le lezioni? La confessione di Mike è eloquente: non si è limitato a dire di essere single, bensì ha rivelato anche una storia passata. E il gesto della coach con Shady ha smascherato definitivamente la coppia. Ci sarà presto il bacio ufficiale davanti alle telecamere? Del resto, Shady è molto gelosa e tiene d’occhio Michele e la ballerina professionista Nietta. Verranno allo scoperto oppure penseranno alle proprie carriere?

 

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent