Home / Gossip / Beatrice Valli contro gli haters: la fidanzata di Marco Fantini è rifatta?
Beatrice Valli contro gli haters: la fidanzata di Marco Fantini è rifatta?

Beatrice Valli contro gli haters: la fidanzata di Marco Fantini è rifatta?

Gli haters di Beatrice Valli di Uomini e donne questa volta sono rimasti senza parole. La fidanzata di Marco Fantini è riuscita a stenderli mostrando loro le prove che non è rifatta. Tutti i volti del piccolo schermo cedono ai ritocchini del chirurgo estetico e anche noi avevamo il dubbio che Beatrice Valli avesse deciso di rendere le labbra più turgide. Eppure l’ex corteggiatrice di UeD non ha mai nascosto di aver rifatto il seno dopo la sua partecipazione al dating game di Canale 5, perché avrebbe dovuto negare le punturine alle labbra?

Davanti all’insistenza degli haters Beatrice Valli ha deciso di rispondere con delle foto che hanno messo tutti a tacere. Su Instagram Stories sono comparsi degli scatti della fidanzata di Marco Fantini a 17 anni con una provocazione: «Guardate le date di qualche foto. A 17 anni io mi facevo già punture quindi?». Ma non finisce qui, per fare il confronto, la Valli ha affiancato le foto di quando era una delle corteggiatrici del trono classico di Uomini e donne. Dopo aver steso i leoni da tastiera, Beatrice Valli è tornata a preoccuparsi unicamente della sua famiglia. Come sappiamo è in attesa di una bella femminuccia e la gravidanza è quasi agli sgoccioli.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno già scelto il nome della bimba e lo avevano indicato su Instagram con un indizio, ovvero la prima lettera. È stata la sorella di Beatrice a svelare il mistero pubblicando una foto inequivocabile. La piccola si chiamerà Bianca e i fan approvano! Non ci resta che attendere i prossimi risvolti!

About Flavia Montanaro

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.