Home / Gossip / Platinette ha perso un figlio: la confessione di Mauro Coruzzi spiazza tutti
Platinette ha perso un figlio: la confessione di Mauro Coruzzi spiazza tutti

Platinette ha perso un figlio: la confessione di Mauro Coruzzi spiazza tutti

Mauro Coruzzi racconta la sua vita vera, nessuno avrebbe mai immaginato che il figlio di Platinette oggi poteva avere 42 anni

L’opinionista più famoso del piccolo schermo ha aperto il cassetto dei ricordi nel programma The Real. Mauro Coruzzi, in arte Platinette ha raccontato che da piccolo era un bambino molto solitario e che la sua famiglia non era quella del Mulino Bianco, tutt’altro. I genitori si sono trasferiti in città per fare gli operai e questo cambiamento li ha segnati, hanno imparato l’italiano grazie al programma del maestro Manzi “Non è mai troppo tardi”.

La madre di Platinette era una donna molto bella, così come la sorella che ha lavorato come modella. Mauro Coruzzi scherza e dice che la sua sfortuna è stata quella di avere un fratello che si veste “come un sacco dell’immondizia”. Ma la confessione più eclatante riguarda il periodo dell’adolescenza, a 17 anni la sua ragazza rimase incinta, un incidente di percorso, “interrotto”. Oggi il figlio di Platinette avrebbe avuto 42 anni.

Mauro Coruzzi è sempre stato “borderline”, nonostante lavori nel mondo dello spettacolo non è molto socievole tutt’altro, è individualista. Per fortuna è arrivata Platinette, che è nata quando si travestiva con un gruppo di colleghi per andare alle manifestazioni politiche. La madre era felice del suo cambiamento, e teneva da parte i vestiti che trovava, anche se avrebbe preferito vederlo sposato. Infine Platinette ha parlato della tv dicendo che c’è solo un programma che rimpiange e si tratta di Harem, dove le donne discutevano di tutto, ignare del fatto che un uomo le guardasse.

About Flavia Montagna

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.