Home / News / Don Matteo 11 anticipazioni: chi sostituisce Simone Montedoro?
Don Matteo 11 anticipazioni: chi sostituisce Simone Montedoro?

Don Matteo 11 anticipazioni: chi sostituisce Simone Montedoro?

Il Capitano Tommasi dice addio a Don Matteo 11. Da tempo le anticipazioni sulla nuova stagione della fiction di Rai1 si concentravano sull’abbandono inaspettato di Simone Montedoro e oggi ci sono novità sul sostituto. La conferma è arrivata da Tv Sorrisi e Canzoni che ha svelato il nome della new entry nel cast di Don Matteo 11, si tratta di una donna, Maria Chiara Giannetta già apprezzata in Che Dio ci aiuti 4 dove interpretava il ruolo di Asia.

Maria Chiara Giannetta sarà il capitano Anna Olivieri che prenderà servizio alla caserma di Spoleto in Don Matteo 11. Il capitano Tommasi dopo il matrimonio con la figlia del maresciallo Cecchini, la nascita di Martina, il dolore per la perdita della sua amata e la nuova storia con Lia non era più un personaggio “interessante”. La storyline infatti si era esaurita e per rinnovare la fiction giunta ormai all’undicesima stagione, c’era bisogno di un nuovo volto. Oltre ad Anna Olivieri arriverà a Don Matteo 11 il magistrato Marco Nardi (Maurizio Lastrico) che sostituisce Gualtiero Ferri (Dario Cassini).

Le riprese di Don Matteo 11 partiranno nei prossimi giorni a Spoleto e dureranno circa 8 mesi. Non sappiamo ancora quali saranno le trame affrontate ma al pubblico mancherà molto il Capitano Tommasi, insieme a Don Matteo e al maresciallo Cecchini formavano un trio insuperabile. Per il momento possiamo vedere Simone Montedoro in tv a Ballando con le stelle. L’attore è arrivato in finale in coppia con Alessandra Tripoli ed è uno dei super favoriti, vincerà questa edizione del programma del sabato sera?

About Flavia Montagna

Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.