Home / Gossip / Uomini e Donne news registrazione Trono Classico: Marco Cartasegna annuncia la scelta
uomini e Donne

Uomini e Donne news registrazione Trono Classico: Marco Cartasegna annuncia la scelta

Durante la registrazione del Trono Classico di ieri, mercoledì 26 aprile 2017, qualcuno scommetteva che Luca Onestini finalmente avesse deciso e annunciasse finalmente la scelta, oppure che l’avesse già fatta. Ebbene, le news provenienti dagli studi Elios indicano non solo che l’ex Mister Italia ha dato scandalo per una presunta conversazione con Soleil attraverso il profilo Instagram del fratello, bensì che per l’ennesima volta è stato beffato: ad annunciare la scelta nel corso della prossima registrazione è la new entry Marco Cartasegna: chi sarà la favorita tra le corteggiatrici Giorgia Pisana e Federica Benincà?

L’annuncio di Marco Cartasegna ha letteralmente spiazzato Maria De Filippi e tutto il pubblico presente alla registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di UeD. Ma anche le due corteggiatrici del tronista bocconiano sono rimaste veramente sorprese, addirittura senza parole per la sua decisione così repentina. E dopo aver annunciato la scelta, Tina Cipollari ha dichiarato che Marco sceglierà Giorgia, anche per l’esterna veramente significativa: la ragazza ha avuto l’onore di essere portata a casa del tronista, luogo riservato solo alle sue fidanzate in quanto è il suo rifugio e dove ritrova le sue radici, perché è casa dei suoi genitori. Dopo aver conversato e un po’ di coccole ed effusioni in piscina, scattata un lungo bacio che ha strappato addirittura un applauso.

Nulla da fare, Marco Cartasegna ha quindi battuto il suo rivale Luca Onestini, visto che ha annunciato la scelta prima di lui. Tuttavia, Giorgia Pisana non è stata l’unica ad andare a Milano, visto che l’esterna con Federica Benincà ha avuto come cornice la casa in cui il tronista vive con il suo bassotto. Anche se i dubbi ci sono, i baci che si scambiano sembrano sinceri. E Marco non ha cambiato idea nonostante tutti gli opinionisti gli hanno consigliato di prendersi del tempo per decidere: Marco alla prossima registrazione farà la scelta.

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent