Home / Gossip / Alessia Cammarota e Aldo Palmeri gossip, lieto annuncio a Uomini e Donne
Alessia Cammarota Instagram Aldo Palmeri

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri gossip, lieto annuncio a Uomini e Donne

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, lui come tronista e lei corteggiatrice del Trono Classico. E’ stata la sua scelta, poi il matrimonio e l’arrivo del piccolo Niccolò. E poi, la profonda crisi del loro amore, fatto di tradimenti e di bugie che li aveva separati e proiettati in una spirale fatta di gossip e di frecciatine reciproche. La lontananza ha aiutato a capire ad Aldo Palmeri di essere ancora innamorato di Alessia Cammarota, tanto che la coppia ha voluto riprovarci. Ebbene, finalmente un lieto annuncio a UeD: Aldo e Alessia non solo sono tornati insieme, ma ben presto allargheranno la famiglia: la coppia aspetta il secondo figlio.

Aldo e Alessia sono al settimo cielo: è una delle coppie più amate di Uomini e Donne e molti fan del programma condotto da Maria De Filippi non possono fare a meno di ripercorrere con la mente il loro percorso, decisamente fuori dagli schemi tradizionali ma non per questo meno emozionante. Tra i due, il rapporto è diventato serio sin da subito, per questo hanno deciso di convolare subito a nozze e di dare una famiglia al piccolo Niccolò. Dopo il momento di crisi fatto di incomprensioni e tradimenti, e dopo essere stati divisi per un po’ di tempo, a casa Palmeri è tornata l’armonia e Alessia è addirittura incinta del secondo figlio.

Il lieto annuncio è stato dato durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rubato la scena ai tronisti Rosa Perrotta, Desirée Popper, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Un passo importante che manifesta la voglia della coppia di dimenticare il passato ed essere più uniti e innamorati di prima. Aldo e Alessia hanno dato il lieto annuncio, anche se ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia, ma è inevitabile la commozione di fronte a gossip news del genere!

 

About Elisa Montagna

Web Editor esperta in curiosità, attualità, politica e gossip, in particolare reality show e talent