Home / Anticipazioni televisive / Nuove serie tv: quali non perdersi assolutamente.
serie tv

Nuove serie tv: quali non perdersi assolutamente.

Le migliori serie televisive del 2017 da vedere in streaming

Siete appassionati delle serie tv? Non mettete il naso fuori di casa pur di non perdervi l’ultima puntata della vostra serie preferita? Questo post è dedicato a voi. Il web , come sicuramente già saprete, mette a vostra disposizione tantissimi strumenti per poter fare vere e proprie abbuffate di serie tv  come, ad esempio,  un incredibile numero di siti dedicati allo streaming  (tra cui vi segnaliamo  http://www.italia-film.gratis/). Lo streaming è infatti un’incredibile risorsa per coltivare la propria passione per  il cinema e le serie televisive, perché consente di accedere ad un vastissimo numero  contenuti  in qualunque momento e ovunque ci si trovi. Eccovi allora un elenco delle ultimissime  serie tv che hanno riscosso maggiore successo a livello internazionale  e che sono facilmente reperibili online.

Iniziamo questa lista delle serie televisive imperdibili con Powerless, che attirerà sicuramente gli amanti dei supereroi, ma, grazie alla sua  brillante sceneggiatura, può fare colpo anche su un pubblico ben più vasto. La protagonista Emily, infatti, non è dotata di superpoteri, ma è una normalissima agente assicurativa alle prese con le pratiche di  risarcimento danni provocati proprio dalle scorribande dei supereroi in città. Realizzata proprio agli inizi del 2017, Powerless offre una prospettiva ribaltata rispetto alle classiche serie tv  del genere comics e merita la visione, oltre che per l’originalità della trama, anche per la splendida interpretazione di Vanessa Hudgens nei panni di Emily Locke.

Sempre al filone comics appartiene Legion un’altra serie fortunatissima negli Usa e che sta spopolando sempre di più  anche da noi in Italia. Il protagonista è Legione , un supereroe dagli incredibili poteri a cui viene diagnosticata una particolare forma di schizofrenia ed è interpretato dal talentuosissimo Dan Stevens. Per gli  estimatori del paranormale segnaliamo , invece, l’attesissima terza stagione di Twin Peaks , la fiction televisiva che porta l’inconfondibile firma del regista David Lynch, famoso per le sue atmosfere lugubri e  inquietanti, i dialoghi grotteschi e sofisticati e  la bizzarria dei suoi personaggi. La serie ha goduto di un’immensa e meritatissima  popolarità a livello globale; consigliamo caldamente  la visione delle precedenti due stagioni a chi se le fosse perse.

Restando nel mondo fantascientifico, vi segnaliamo la prossima uscita di  Star Trek: Discovery , la nuovissima serie tv  che ripercorre la tanto amata  saga cinematografica  di Guerre Stellari arricchendola di  personaggi inediti  e tutti da scoprire. Altro titolo interessante per chi apprezza il mondo soprannaturale  è The OA  che ruota attorno al personaggio di  di Prairie, una ragazza cieca che dopo sette anni dalla sua scomparsa fa ritorno nei suoi luoghi di origine  avendo  inspiegabilmente riacquistato la vista. La serie è alla sua seconda stagione  e promette di avere sempre maggiore seguito tra gli amanti del fantasy e non.

Se , invece, siete più inclini ai sentimental drama stile Desperate Housewives, non potrete non apprezzare Big Little Lies, serie americana nata da un’idea di  David E. Kelley ( già ideatore della fortunatissima Ally McBill) e che vanta un cast davvero d’eccezione con le bravissime Nicole Kidman, Laura Dern, Reese Whiterspoon e Shailene Woodley.

Segnaliamo, in fine, American Gods adattamento al piccolo schermo dell’omonimo  romanzo di Neil Gaiman. Il protagonista Shadow Moon fa l’inaspettato incontro di Wednesday, che scoprirà in realtà essere un antico Dio d’America reincarnatosi senza un apparente scopo preciso. L’originalità del soggetto e  la bravura degli attori la rendono  una serie davvero godible.

About REDAZIONE

Notizie scritte dalla redazione di GrandeFratelloNews.com , le ultime news e gossip italiano in tempo reale.