Home / Gossip / Gossip Stefano Bettari contro Ambra Angiolini al Maurizio Costanzo Show
Gossip Stefano Bettari contro Ambra Angiolini al Maurizio Costanzo Show

Gossip Stefano Bettari contro Ambra Angiolini al Maurizio Costanzo Show

Stefano Bettarini contro Ambra Angiolini? Un battibbeccho avvenuto al Maurizio Costanzo Show ha alimentato il mondo del gossip italiano, perché? A quanto pare l’attrice non apprezzerebbe alcune cose del passato dell’ex cacciatore, tanto da diventare oggetto di litigio su Canale 5.

Stefano Bettarini recentemente tra il 2016 e il 2017 è stato uno dei personaggi più discussi del mondo del gossip italiano. In occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di scoprire dei dettagli della sua vita che nessuno avrebbe mai immaginato fossero così crudi. L’ex giocatore durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha raccontato che il matrimonio con Simona Ventura è stato parecchio tormentato da diversi fattori, tradimenti inclusi. Una volta concluso il reality però Stefano Bettari ha sempre cercato allontanarsi dalle scie del gossip, per poi essere nuovamente chiacchierato per la sua relazione con Dayane Mello. Cosa ha alimentato però lo scontro con Ambra Angiolini? Durante il Maurizio Costanzo Show l’attrice e attuale giudice di Amici 16 ha definito Stefano Bettarini un esperto di corna, un soprannome che non è assolutamente piaciuto all’ex calciatore.

Stefano Bettarini contro Ambra Angiolini, un battibecco che alimenta una guerra tra i due? Frecciatine in seconda serata, durante una tranquillla intervista che di certo hanno infastidito l’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo l’affermazione fatta dall’attrice, Bettarini ha subito chiarito la sua posione con una confessione shock. “I tradimenti si fanno e si ricevono.– Dichiara Stefano Bettarini al Maruizio Costanzo Show -. “Di sicuro uno stinco di santo non lo sono mai stato, l’ho sempre detto”.

About Francesca Moretti