Home / News ex concorrenti GF / Grande Fratello, Chicca e Giovanni sono diventati genitori
Francesca Chicca con la figlia

Grande Fratello, Chicca e Giovanni sono diventati genitori

Francesca e Giovanni annunciano a Verissimo la nascita della loro primogenita Ginevra. La bimba e la mamma stanno bene, la piccola è nata alle 4.29 di questa notte pesa 3.190 kg”. Con questo annuncio ufficiale sulla pagina Instagram ufficiale di Verissimo sono state confermate le news di gossip della prima nascita in casa di una delle coppie più amate e chiacchierate tra quelle del Grande Fratello 13.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero infatti si erano conosciuti proprio all’interno della Casa ed erano arrivati entrambi alla finale anche se con esito diverso: il ragazzo infatti era stato eliminato subito piazzandosi quindi mentre lei aveva conteso a Mirco Petrilli la vittoria andata poi al simpatico contadino laziale. Nessuno dei due però aveva cambiato idea anche uscendo sulla storia d’amore che era nata tra di loro: prima hanno cominciato la convivenza, poi il 30 aprile di un anno fa si sono anche sposati e adesso la famiglia si allarga con l’arrivo della piccola Ginevra che è stata una bambina voluta. Anzi, come avevano ammesso entrambi in un’intervista al settimanale ‘Chi’ “il nostro regalo per 2017, anzi il regalo per la vita”.

Di recente la bella Francesca era tornata con uno spazio fisso in televisione partecipando come ospite e tutor a Detto Fatto nel pomeridiano di Rai 2 dove dispensava consigli alle neo mamme e alle donne in gravidanza. Un’esperienza che forse riprenderà a settembre, dopo che anche la conduttrice Caterina Balivo avrà avuto il suo secondo figlio. Intanto adesso però è concentrata sulla sua nuova avventura come mamma.

About Sonia Paolin