Home / Gossip / Rebecca De Pasquale del Gf senza soldi, appello per un lavoro
Rebecca di Pasquale

Rebecca De Pasquale del Gf senza soldi, appello per un lavoro

Anche se alla fine non aveva vinto, sicuramente Rebecca De Pasquale è stata uno dei personaggi più ammirati del Grande Fratello 14 ma oggi, a distanza di un anno e mezzo dalla sua partecipazione al reality di Canale 5, confessa che in realtà sono state più le eredità negative delle cose positive che quella esperienza le ha lasciato anche perché oggi fa fatica a trovare un lavoro e ad arrivare a fine mese.

Intervistata dal portale gay.it, Rebecca De Pasquale ha ricordato che prima del GF 14 lavorava come corista in teatro e anche subito dopo il reality era richiestissima per le serate, ma in realtà non è stata mai seguita da un manager serio e anche la televisione di è dimenticata di lei. “Dovevo andare a I fatti vostri, da Magalli, a parlare del triste episodio di bullismo ad Eboli, ma poi saltò tutto per il caso del nostro connazionale liberato in Mauritania. Chiamai anche Masterchef per essere presa come concorrente. Sembrava fatta, mi avevano detto che ci saremmo risentiti a fine aprile ma, ad oggi, non si è più fatto vivo nessuno”. Così nel frattempo si sta cercando un lavoro, anche come lavapiatti o come badante per le persone anziane.

Rebecca non si vergogna a mettere in pubblico i suoi problemi perché le luci del Grande Fratello si sono spente da tempo e bisogna confrontarsi con la realtà: “Il GF non fa guadagnare – confessa nell’intervista – ma ti fa vivere una bella esperienza. I soldi li ho finiti vivendo. Non ho mai comprato vestiti da duecento euro, ma ho sempre cercato di spendere il tutto per riempire le dispense di casa”. Oggi però sta pagando tutto il suo compagno, comprese le rate della macchina, e quindi è ora di trovarsi un lavoro.

About Sonia Paolin