Home / Grande Fratello 12 / Grande Fratello 12: Martina e Patrick, follie passionali nella notte!

Grande Fratello 12: Martina e Patrick, follie passionali nella notte!

LA PASSIONE AMORE NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO TRA PATRICK E MARTINA

Ancora una notte piena di passione tra la giovane concorrente torinese, Martina Pascutti, e il neo-playboy di casa, Patrick Pugliese. Dopo avervi raccontato quanto avvenuto nella notte precedente tra i due ragazzi (un massaggio hot di Patrick a Martina), la notte successiva è stata ancor più passionale per la possibile nuova coppia del grande fratello 12.

Durante il giorno Patrick e Martina trascorrono sempre più tempo insieme; tra un discorso ed un’altro, i due hanno lo stesso obiettivo comune (già dichiatato): Approfondire la reciproca conoscenza. E nella notte? In egual modo l’obiettivo poggia le sue basi su una ben precisa dinamica, ovvero quella legata alla conoscenza del corpo (l’un dell’altra); e come fare se non a telecamere spente? Si spengono le luci nella casa del gf, e Martina e Patrick danno vita ad una massiccia operazione notturna, condita da numerose follie passionali. Corpi che si intrecciano, gambe che si avvinghiano e lenzuola che tentano di nascondere quel che si può; tutto questo e molto altro è avvenuto nella notte di passione amorosa di Patrick e Martina.

Poi tutto ad un tratto ci pensa il gf a rovinare il tenero momento di effusioni amorose tra Martina e Patrick invitando i due ragazzi ad indossare i microfoni; essendosi resi conto d’esser stati presi con le “mani nel sacco”, i due imbarazzati ragazzi, si sono allontanati rinviando con molta probabilità alla notte successiva, ogni tipo di effusione. Poco dopo giunge Cristina, e Patrick “per giocare” la invita nel letto assieme a lui e Martina, ma per ovvi motivi la Del Basso rinuncia. Patrick ha invitato Cri per far ingelosire Martina, e testare ancor più il reale interesse della torinese; comunque sembra proprio che la fama di neo playboy della casa gli possa addicere. Non trovate? Un Patrick così (specie dopo quanto visto al gf 4) non ce lo aspettavamo davvero. La “rivincita di Patrick” è in corso d’opera!

About REDAZIONE

Notizie scritte dalla redazione di GrandeFratelloNews.com , le ultime news e gossip italiano in tempo reale.

6 comments

  1. E bravo Patrick…hai tutto il mio appoggio !!! però hai beccato la preda + “facile”…non ami + le sfide???
    continua così..mi fai solo divertire e per questo aspettavo solo te !!

  2. MA i genitori di Martina? Che vergogna una figlia così facile! Aimè siete tutte così non esistono più le brave ragazze e gli uomini non vi sposano!v

    • vergogna!!!???….ricordatevi pero’ che fare l’amore e’ una delle cose piu’ belle della vita.Se due persone si conoscono ,si abbracciano,si baciano e si vogliono bene ……..che cosa dovrebbero aspettare?????

  3. questi non sanno piu’ che fare x restare nella casa e far parlare di loro. Certo che Martina dopo la “magra” rimediata con Fabrizio poteva evitare di dimostrarsi così “facile”. Per favore buttate fuori quella psicopatica di Sabrina!!!

  4. Questa ragazza non lo sa piu che fare per farsi visibile, i sabrina sta giocando tropo butatela fori