A cura di il 30 marzo 2012 alle 10:08

Grande Fratello 12: Patrick e Martina, verso la Finale GF dell’1 aprile!

Patrick Pugliese e Martina Pascutti: Verso la finale del grande fratello 12 in programma il primo aprile 2012.

PATRICK E MARTINA VERSO LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO 12

Il biondino di origine iraniana, Patrick Pugliese, e la giovanissima modella torinese Martina Pascutti, come ben sapete, sono due dei cinque finalisti della dodicesima edizione del grande fratello. Manca ormai pochissimo alla finale del grande fratello 12 in programma domenica 1 aprile 2012, e in casa la tensione tra i cinque finalisti aumenta, anche se nel corso delle ultime ore continuamo a smentire fermamente di non sentire il “peso della finale”. Bugie ragazzi, e talvolta quest’ultime vengono anche smascherate; è proprio quanto accaduto una decina d’ore fa a Patrick, durante un discorso con gli altri finalisti del gf. Patrick ha rivelato di non sentire assolutamente l’ansia per la finale in quanto, ha dichiarato, altro non è che una normalissima puntata e al termine delle 3 ore tutti escono dalla casa e finisce tutto. Alcuni concorrenti non hanno appoggiato le parole di Patrick; tra questi c’è Franco, che ha subito fatto notare all’iraniano di aver dichiarato tutt’altro qualche ora prima. In effetti da alcuni giorni Patrick è giù di morale, sembra esser un pò “depresso nella casa”, contraddittorio ed ambiguo. Ambiguo come lo è in definitiva anche ilr apporto affettuoso instaurato da oltre un mese con Martina Pascutti, altra concorrente (inaspettatamente) finalista di quest’edizione del grande fratello.

Il cammino verso la finale, pur essendo stato pieno di insidie e tavolta saturo di brutte sorprese, ha regalato loro tantissime soddisfazioni; senza nulla togliere ad entrambi i ragazzi, chi si sarebbe aspettato di vedere Patrick e Martina in finale? Il primo per il semplice fatto d’esser stato già concorrente del grande fratello e di esser entrato a gf in stato avanzato, mentre l’altra non sembrava aver le carte in regola per giungere in finale rispetto ai vari personaggi “forti” della casa come Armando, Ilenia ed altri, invece tutti eliminati. Patrick e Martina è “l’unica coppia”, se così possiamo definirla, di questa stagione del grande fratello. Una coppia del tutto ambigua come sottolinea il gf; proprio in queste ore, infatti, il sito ufficiale ha pubblicato un sondaggio nel quale chiede ai lettori se “l’ambiguo rapporto d’affetto e forse d’amore” instauratosi tra Patrick e Martina possa continuare anche al termine del grande fratello, o esaurirsi immediatamente al termine della puntata finale del primo aprile 2012. Voi cosa ne pensate? Intanto tra un piccolo diverbio “amoroso”, baci passionali ed abbracci affettuosi, Patrick e Martina si apprestano a vivere intensamente e al migliore dei modi la finale di domenica, tenendo sempre un particolar occhio di riguardo nei confronti degli altri 3 finalisti di quest’edizione, ovvero Gaia Bruschini, Franco Giusti e Sabrina Mbarek (3 concorrenti che menzioneremo nelle prossime ore e giorni, prima della finalissima gf 12).


Commenta con Facebook:

Tutti i commenti pubblici sono soggetti a moderazione da parte dello staff di Grandefratellonews.com. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email). Commentare mantenendo un comportamento civile e responsabile. Grazie

4 commenti per “Grande Fratello 12: Patrick e Martina, verso la Finale GF dell’1 aprile!”
  1. Giulia scrive:

    Due concorrenti educati e sobri!

    Qualità che meritano senz’altro apprezzamenti.

    Patrick, in particolare, si è davvero distinto per simpatia ma anche per autentica umanità.

    Complimenti ad entrambi comunque!

  2. [...] Reading: Grande Fratello 12: Patrick e Martina, verso la Finale GF dell’1 aprile! Tagged with: grande fratello • grande fratello 12 • martina pascutti • patrick [...]

  3. Ivan scrive:

    Giulia
    Martina e stata inutile per tutti i 4 mesi..non si e mai esposta l’abbiamo vista solo sotto le coperte prima con Fabrizio e ora con Patrick e insulsa..non meritava la finale,Patrick per quanto sia simpatico ha gia’avuto la sua esperienza e non mi e sembrato giusto sia andato in finale!!!!

  4. matteo scrive:

    Io voglio che vinca Gaia perchè lei è una donna forte e coraggiosa e meriterebbe di vincere il grande fratello 2012