Home / Grande Fratello 12 / Alessia Marcuzzi: Ecco perchè il Grande Fratello 12 ha fatto FLOP

Alessia Marcuzzi: Ecco perchè il Grande Fratello 12 ha fatto FLOP

ALESSIA MARCUZZI SPIEGA A COSA ERA DOVUTO IL CALO DEGLI ASCOLTI DEL GF 12

Cari lettori la conduttrice del Grande Fratello 12, e cioè la nostra Alessia Marcuzzi, parla di sè in una intervista a Vanity Fair, dove racconta della sua storia d’amore con Facchinetti, e  del Grande Fratello, la quale a riguardo afferma che è  uscito non certo indenne dal flop dell’ultima edizione, perchè ha avuto un vertiginoso calo di ascolti.

Inoltre nell’ intervista la  Marcuzzi spiega perchè quest’anno il programma del GF  non è andato bene come le passate edizioni, ed infatti afferma: “Forse è un bene perché la cosa che ha fatto più male al programma è stata la breve distanza tra l’edizione 11 e la 12. Non facevi in tempo a salutare i ragazzi dell’anno prima che i nuovi erano già lì. I ragazzi erano troppo aggressivi e avevano fan club agguerriti: una cosa è la passione, un’altra il tifo cieco che poi si trasforma in sfogo violento. Arroganza e maleducazione sono intollerabili nella vita, figurarsi se possono essere ammessi in tv. Così diventa tutto più faticoso e già parliamo di un programma che assorbe molte energie perché quei ragazzi li devi ‘sentire’, altrimenti non funziona”.

Ma non è finita qua! Infatti Alessia ci rivela anche che nella prossima edizione, che è ancora da decidere  se e quando verrà proposta, potrebbero esserci dei cambiamenti. Ma si lascia sfuggire anche dei piccoli particolari sel nuovo programma che condurrà!, e dichiara:  “C’è tempo per decidere, valuteremo con la rete. Intanto mi concentro su un nuovo programma, Extreme Makeover Home Edition: la casa di una famiglia bisognosa trasformata in un posto da favola. Lo prepariamo in questi mesi, andrà in onda su Canale 5 in autunno”.

Insomma la conduttrice ci rivela che nella prossima edizione del Grande Fratello ci saranno dei cambiamenti, dovuti al calo di ascolti della precedente edizione! Voi cosa ne pensate cari lettori? Questa volta il programma sarà invincibile?

About Giulia Rossi

3 comments

  1. E UN PROGRAMMA DEMENZIALE UN VERO INSULTO PER CHI STUDIA O SI FA’ IN QUATTRO PER OTTENERE QUALCOSA NELLA VITA

  2. e’ un programma che finora mi ha tenuto compagnia e mi ha aiutato a capire diverse cose mi dispiace che si deva aspettare cosi’ tanto per la prossima edizione anche se capisco che ci sono buoni motivi. mi manca pero’ molto