March 29, 2024
Astrologia

Questa è l’Era dell’Acquario in cui la tecnologia sta prendendo posto in prima fila e sta cambiando i valori e gli atteggiamenti sociali dandogli una tendenza più radicale. L’astrologia è ora accettata come un campo tradizionale di ricerca e studio. Non si tratta solo di oroscopi quotidiani che si possono trovare su giornali e siti Web, si tratta di spiegare la propria vita usando letture matematiche e di studiare movimenti planetari complessi.

L’astrologia in breve

Non è un argomento che si può spiegare in una sola volta, poiché ci vuole una vita per padroneggiarlo. È un argomento che risale a parti più profonde della storia. Sacerdoti e studiosi erano gli astrologi originali che praticavano l’astrologia insieme a medicina e filosofia. Ma nel mondo moderno, il punto cruciale dell’astrometria sono i pianeti.

Astrologia

Una cosa che l’astrologia non fa è cambiare o influenzare le persone. Si tratta di osservare e interpretare il presente e il futuro in base alle azioni passate e alle loro conseguenze. È un potente strumento in grado di comprendere la correlazione tra i movimenti astronomici dei pianeti e il sole afflitto dalla gravità.

Molti strumenti e linguaggi sono usati per colmare l’esperienza interiore con l’universo che chiunque crea intorno a loro. Le osservazioni e le inferenze rimangono le stesse ma di solito vengono trasmesse in modi diversi.

Dinamica dell’astrologia

Lavorare in questo campo poliedrico è complesso e richiede intricati studi e ricerche. Ma per capirlo in modo semplice si può pensare come uno studio dei pianeti. Questo file è ampiamente diviso in due dimensioni:

  1. Dimensione lineare : questo è il lato scientifico che si occupa dell’interpretazione delle carte e della lettura dei movimenti e delle posizioni dei corpi celesti come una complessa lettura del mantello. Implica la lettura di osservazioni dal punto di vista del regno quantico e della teoria delle onde.
  2. Dimensione non lineare : è il lato non scientifico che non utilizza meccanismi di matematica o scienze. Si basa sull’implicazione e quindi è anche fortemente criticato.

L’astrometria è divisa in tipi principali: tropicale che assegna segni basati sull’equinozio di primavera e Sidereal che assegna segni basati su costellazioni. Inoltre, in generale, è diviso come scienza oraria che si basa su previsioni e Natal che si basa sul luogo e sul momento della nascita.

Nei tempi moderni l’astrometria viene utilizzata in vari campi come affari, borsa, medicina, sport, tempo, eventi mondiali, politica, ecc.

L’astrologia può dare risposte da un punto di vista espansivo di diverse relazioni, tendenze, modelli e interpretazioni che sono tutti una conseguenza delle proprie azioni precedenti. Ma chiarisce una cosa che le risposte non sono legate solo al sì o al no, c’è sempre la possibilità di forse e si può cambiare il proprio futuro con il modo in cui agiscono nel presente.