April 20, 2024
I migliori paesi da visitare

Viaggiare è illuminante ed eccitante, ma anche viaggiare è costoso. Fortunatamente, ora ci sono destinazioni di livello mondiale nel mondo che non danneggiano il tuo budget. In effetti, “quali sono i paesi più economici da visitare” è sempre un argomento di dibattito generale ogni anno tra le persone che amano viaggiare. La buona notizia per i viaggiatori è che il 2019 sarà così sorprendente per loro e se stai programmando il tuo viaggio per quest’anno, allora sei nel posto giusto.

Di seguito sono riportati i 5 principali paesi da visitare nel 2019 senza creare un grosso buco nel tuo budget-

I migliori paesi da visitare

  1. Colombia

La Colombia è conosciuta per i suoi diversi paesaggi. È uno di quei paesi pieni di avventure emozionanti e senza pari. La ricca storia del paese e gli incredibili scenari attirano l’attenzione dei viaggiatori di tutto il mondo. In effetti, le stazioni balneari, la biodiversità e gli altopiani del paese lo rendono una delle migliori destinazioni per gli esploratori.

Cose da fare-

  • Vai alla fattoria del caffè per conoscere il processo del caffè.
  • Fare il bagno nel fango.
  • Esplora l’arte di strada.
  1. Messico

Il Messico è famoso per i monumenti archeologici della civiltà Maya. E ‘sede di alcune delle più belle strutture, così come l’arte del 21 ° secolo. È un paese festivo con una passione per le feste e delizie culinarie.

Cose da fare-

  • Scopri la vita e l’arte dell’iconica Frida Kahlo.
  • Esplora i giardini galleggianti di Xochimilco.
  • Puoi provare la cucina messicana.
  1. Tailandia

Se desideri esplorare palazzi reali, templi decorati e antiche rovine, la Thailandia è la destinazione giusta per te. Il paese è noto per molte e molte ragioni. La parte migliore è che il costo del viaggio in Thailandia è abbastanza conveniente. Visitando questo paese, puoi avere la possibilità di incontrare persone interessanti e piatti così straordinari.

Cose da fare-

  • Dai da mangiare, incontra e fai il bagno a un elefante in un santuario degli elefanti.
  • Prova il rafting in bambù a Chiang Mai.
  • Puoi prendere parte a un Muay Thai Camp.
  1. Indonesia

L’Indonesia è conosciuta per le isole vulcaniche e le diverse lingue. Il paese è una pletora di persone, costumi, tradizioni, animali e culture. È come esplorare più paesi in un unico posto. La cosa interessante è che ogni isola ha le sue caratteristiche e personalità in cui puoi vivere l’avventura.

Cose da fare-

  • Rilassati, fai surf o cammina sulle spiagge.
  • Puoi imparare l’artigianato convenzionale.
  • Puoi fare un’escursione su un vulcano attivo.
  1. Nepal

Sei un amante della montagna? Quindi, il Nepal è la destinazione migliore per te e dovresti andare una volta nella vita per vivere un’esperienza straordinaria di sempre. Il paese è noto per i migliori paesaggi drammatici del mondo. Ti dà la possibilità di valorizzare Madre Natura. È come un paradiso per i viaggiatori che cercano una visita economica. Esplorerai sicuramente un’ampia varietà di servizi alimentari, di trasporto e di alloggio.

Cose da fare-

  • andare in mountain bike
  • Sali fino al campo base dell’Everest per esplorare il Monte Everest.
  • Scopri la più grande grotta del paese trovando il tuo percorso verso il basso Siddhu Gufa.

Esplorare un nuovo posto / paese è sempre una cosa elettrizzante da fare. Ma la maggior parte di noi è sempre alla ricerca di viaggi a budget ridotto e fortunatamente è del tutto possibile. Ora, non devi cercare la destinazione economica come puoi scegliere dall’elenco sopra.

Oltre a scegliere la destinazione, è anche importante pianificare prima di partire per assicurarsi che tutto vada bene. Quando si tratta di argomenti generali relativi ai viaggi, non si possono ignorare i suggerimenti per pianificare il viaggio. Quindi, di seguito sono alcuni che puoi seguire per pianificare una vacanza perfetta –

Suggerimenti per pianificare il tuo viaggio

Dopo aver deciso il paese in cui desideri andare in base al tuo budget, seguire i suggerimenti di seguito può aiutarti ad avere la migliore vacanza di sempre-

  • Prima di viaggiare, non dimenticare di verificare se hai bisogno di un visto di viaggio. Assicurati che il passaporto sia aggiornato.
  • Se stai pensando di noleggiare un’auto, controlla se è necessario un patente di guida internazionale.
  • Non dimenticare di fare una copia dei documenti importanti necessari per il viaggio.
  • Assicurati di prenotare il tuo hotel prima del viaggio in modo che quando raggiungi il paese, non devi preoccuparti di dove alloggiare.
  • Puoi assumere un agente di viaggio se è la prima volta che viaggi in un altro paese. Il tuo agente di viaggio ti aiuterà con alloggio, acquisto dei biglietti e molto altro.

Pensieri finali…

Una cosa è certa che ci sono ancora grandi paesi che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Puoi esplorare nuovi luoghi, cultura e persone là fuori senza danneggiare il tuo budget. Scegliere la giusta destinazione e pianificare può rendere la tua vacanza indimenticabile e memorabile.